16.1.06

Lista del contenuto del primo cassetto della mia scrivania oggi addi' 16/01/2006

un tampone per timbri a inchiostro blu

le posate per la pausa pranzo, in un sacchetto di tela a quadrettini

la bomboniera di Stefano, che s'e' sposato a dicembre

un rotolo di salvabuchi

un rotolo di scotch rimuovibile

foglietti per il controllo fatture dei vettori

un blocco giallo post-it 11x15

un quaderno a quadretti con la situazione del cliente M. perche' il mio capo non si fida dei fogli Excel

gli adesivi per la fiera di febbraio da mettere sulle fatture

tre biro di scorta che ho portato da casa

un CD ROM delle Pagine Bianche ormai inutile

una tazza da te' in ceramica

una bustina di Voltfast per il mio mal di schiena

una bustina di crema per le mani al limone dell'Erbolario

un porta-foglietti ormai vuoto con Titti il canarino

una spugnetta per francobolli

una ccalcolatrice a energia solare

il mio vecchio libro di francese commerciale delle superiori

due chiavi di non so cosa

un pupazzetto del gatto Doraemon

due blocchetti gialli post-it 51x76

1 commento:

pb ha detto...

scrivania da lavoro, però c'è il gatto doremon.
suggerisco una lista di pupazzetti dotati di nome.